Forum Non Autosufficienza di Bari

Forum Non Autosufficienza di Bari, un successo per Futura Care che ha potuto presentare i suoi avanzamenti tecnologici: Futura4Home

Presenti al Forum N.A di Bari – 13/14 Aprile 2024

Stand Futura Care presso il Parco dei Principi

Forum Non Autosufficienza di Bari – Futura Care al Forum della NA – Focus Puglia.
Sono passate due settimane da quando Futura Care è stata presente al Forum Non Autosufficienza e sull’autonomia possibile di Bari. Questo evento, organizzato dal Gruppo Maggioli, ha rappresentato una preziosa occasione di scambio tra operatori ed esperti del settore impegnati nel promuovere lo sviluppo di soluzioni dedicate alla non autosufficienza, nonché nella realizzazione di prodotti per l’assistenza quotidiana dei più fragili.

Un successo per Futura Care che ha potuto presentare i suoi avanzamenti tecnologici, in particolare i sensori Futura4Home: dispositivi IoT di facile installazione sia in ambienti domestici che in contesti socio-sanitari. Queste innovazioni permettono un monitoraggio costante e affidabile dei familiari o dei pazienti, assicurando una comunicazione immediata attraverso l’app di Futura Care, anche a distanza.

Tale prospettiva è stata accolta con entusiasmo dai partecipanti alla fiera, che hanno riconosciuto nell’innovazione di Futura Care un valido strumento per alleviare le sensazioni di preoccupazione provate quando i pazienti si trovano da soli. Questo rappresenta un passo significativo nel miglioramento dell’assistenza dedicata alle persone non autosufficienti.

L’entusiasmo suscitato dalla nostra presenza a Bari rafforza il nostro impegno nel diffondere le nostre soluzioni innovative in tutta Italia. Quale sarà la prossima tappa?

Team Futura Care
Giorno 1 – Parco dei Principi
Dispositivi Futura Care

Scopri di più su Futura Care

In questo articolo:

Condividi questo articolo

Sei pronto a saperne di più?

Richiedi una dimostrazione dei servizi FuturaCare, sarai contattato da un nostro operatore quanto prima.