CHI SIAMO

Futura Care nasce dal desiderio e dalla volontà di promuovere un’attenta e personalizzata assistenza sanitaria e socio-sanitaria ad anziani, disabili e pazienti, senza dimenticare i loro familiari.

"Il nostro obiettivo, sin dalla fondazione, è stato quello di essere di supporto non solo ai pazienti, ma anche ai familiari e agli operatori del settore socio sanitario iniziando a sviluppare soluzioni Hardware e Software volte a rendere più efficiente tale settore".

Antonio Barra
CEO
1

La soluzione ovunque tu sia

L’obiettivo iniziale di Futura Care è stato quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari, attraverso l’assistenza e il supporto per le proprie cure domiciliari. 

Diventare un alleato affidabile nell’assistenza di anziani, malati e disabili, ha mosso il desiderio di espandere i confini: non solo ai privati, ma anche alle imprese.

Dopo un’attenta ricerca sul campo, è stata sviluppata la piattaforma Care4Enterprise.

2

Implementazione di nuove tecnologie nel Settore Socio Sanitario

Mettendo al primo posto la Ricerca e lo Sviluppo, con la piattaforma di Business, abbiamo sviluppato software e tecnologie per supportare gli operatori delle strutture socio sanitarie.

3

Il Partner Giusto​

Si è scelto di lavorare con i pazienti e per i pazienti offrendo un’assistenza tecnologica a 360 gradi, volgendo lo sguardo a tutti gli operatori, medici, infermieri, imprenditori, che operano ogni giorno all’interno di strutture socio sanitarie, cliniche,fondazioni. La vision è stata quella di sostenerli attraverso la digitalizzazione per rendere efficienti le mansioni quotidiane

‘’Riteniamo che solo attraverso tale prospettiva si possa favorire l’eccellenza del nostro servizio in questo settore. Futura Care fa leva sulle relazioni e le partnership siglate nel tempo, ponendo l’assistenza al centro e andando verso una vera umanizzazione della cura.
Intende continuare a portare un progresso nell’assistenza socio sanitaria, divenendo il giusto partner per coloro che scelgono di digitalizzare le proprie strutture e le proprie richieste di assistenza, ovunque essi siano.’’
Antonio Barra

MEET THE TEAM

Antonio Barra

CEO

Andrea Mennitto

CTO

Luigi Caputo

Full Stack dev

Vincenzo Braucci

Full stack Dev

Emanuele Di Maio​

Front End & App Dev

Questo potresti essere tu

LAVORA CON NOI

Il nostro Team è sempre in cerca di talenti volenterosi di contribuire alla missione di FuturaCare. Se credi di avere la stoffa per lavore in un start-up in crescita, invia la tua candidatura spontanea!